COLORI DELL'ANIMA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum dei colori dell'anima

Settembre 2024

LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi

» I Messaggi Della Nostra Mamma
Il Natale è alle porte Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 6:51 pm Da *Mary*

» X tutti i colori
Il Natale è alle porte Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 5:12 pm Da nellino

» CORPUS DOMINI
Il Natale è alle porte Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 12:07 pm Da *Mary*

» ecco le armi celesti
Il Natale è alle porte Icon_minitimeDom Mag 30, 2010 6:05 pm Da linoeanna

» 23 maggio 2010
Il Natale è alle porte Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 1:42 pm Da vincenzo guitar

» LE QUINDICI PROMESSE DELLA MADONNA
Il Natale è alle porte Icon_minitimeSab Mag 01, 2010 11:05 am Da *Mary*

» AVVISO A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM!!
Il Natale è alle porte Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 1:44 pm Da *Mary*

» BUONGIORNO
Il Natale è alle porte Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 4:31 pm Da vincenzo guitar

» Grazie Gesù
Il Natale è alle porte Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 3:33 pm Da *Mary*


+4
fatima
elena
biagioeteresa
Valeria2
8 partecipanti

    Il Natale è alle porte

    avatar
    Valeria2
    Admin


    Messaggi : 101
    Data d'iscrizione : 04.11.08
    Età : 44
    Località : Casoria

    Il Natale è alle porte Empty Il Natale è alle porte

    Messaggio  Valeria2 Ven Dic 19, 2008 8:25 pm

    Il Natale è alle porte, la vostra condizione fisica mentale e soprattutto spirituale nei confronti di questo Straordinario evento.
    Rispondete tutti colori, grandi e piccoli
    Un Saluto

    natale
    avatar
    biagioeteresa


    Messaggi : 112
    Data d'iscrizione : 06.11.08

    Il Natale è alle porte Empty Re: Il Natale è alle porte

    Messaggio  biagioeteresa Dom Dic 21, 2008 8:57 pm

    NATALE 2008
    Una Luce splendente ha squarciato le tenebre, ora i miei occhi vedono, le mie orecchie ascoltano,
    le mie braccia stringono, i miei piedi corrono, le mie mani accarezzano, le mie parole guariscono,
    il mio cuore ama.
    ... Allora Maria disse: " Ecco la serva del Signore: avvenga per me secondo la tua parola"
    Accogliamo docilmente ed umilmente il grande progetto che Dio ha ha pensato per noi
    è un progetto scritto con il dito di Dio, è scritto sulla roccia, è scritto nel cuore......
    ... come avverrà tutto questo..." Lo spirito Santo scenderà su di Tè e la potenza dell'Altissimo Ti coprirà con la Sua ombra.
    """" e nella gioia del Natale un augurio di vivere, sempre e per tutta la vostra vita, con un cuore
    colmo di speranza, pace e serenità.
    BUON NATALE A TUTTI: colori, matite, pastelli ecc..........
    B. e T.
    avatar
    elena


    Messaggi : 108
    Data d'iscrizione : 07.11.08

    Il Natale è alle porte Empty Re: Il Natale è alle porte

    Messaggio  elena Mar Dic 23, 2008 12:08 am

    santa CIAO A TUTTI, IL NATALE E' ALLE PORTE E NON VEDO L'ORA, VALE NON CI SONO PAROLE PER ESPRIMERE LA MIA CONDIZIONE MENTALE, TI DICO SOLO CHE STO' ESAURITA confused confused confused
    PENSAVO CHE QUEST'ANNO FOSSE PER ME DIVERSO, SONO PARTITA CALMA MA ADESSO VI DICO CHE NON VEDO L'ORA CHE PASSINO QUESTI GIORNI, PREFERIBILMENTE FINO ALLA BEFANA, LA GENTE E' STATA CAPACE DI ESAURIRMI,
    ALLORA CI VEDIAMO TUTTI IL 25 DICEMBRE ALLA MESSA DELLE 11:30, NON DEVE MANCARE NESSUNO, OK?

    A PRESTO, natale2 KISS ELENA
    avatar
    fatima


    Messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 22.11.08

    Il Natale è alle porte Empty Re: Il Natale è alle porte

    Messaggio  fatima Mar Dic 23, 2008 10:34 pm

    natale flower santa Ho sempre sognato un Natale stupendo, insieme alle persone che mi amano e mi vogliono bene.......e queste persone sono tutti i colori e i colorini...ma soprattutto, Vincenzo......ti ringrazio Signore per questo dono cosi' importante. AUGURO UN FELICE NATALE A TUTTI RICORDANDOVI CHE VI VOGLIO BENE

    W GESU'
    W MARIA:lol!:
    W I COLORI DELL'ANIMA.........Baci vi voglio bene baci
    avatar
    biamax


    Messaggi : 90
    Data d'iscrizione : 04.11.08

    Il Natale è alle porte Empty lettera NATALE 2008 di BIAGIO...... Leggetela Tutti

    Messaggio  biamax Mer Dic 24, 2008 12:18 am

    Natale 2008

    Cari colori ,

    Natale è la festa della speranza, della gioia e della serenità e nonostante il trasformarsi delle culture sociali ancora questa festa è tipica del contesto famiglia.

    I nostri tempi, sono accompagnati, invece che da un clima di silenzio, di gioia serena e di desiderio di ascolto, soprattutto da un clima di confusione, ansia e agitazione.

    Folle oceaniche si riversano nei grandi contenitori commerciali, per acquistare di tutto e di più, senza più distinguere ciò che è utile e necessario da ciò che è superfluo, la parola d’ordine è spendere, comprare presunti regali, brutti o belli che siano, importante è comprare.
    Il tutto alla luce di un consumismo sfrenato e/o incontrollabile, che produce nuove e più estese forme di povertà.

    E’ come se la gente avesse un inspiegabile bisogno di tutto questo. E’ come se fosse pervasa da un esigenza di appagamento e gratificazione.
    Eppure passati i pochi giorni di festa, tutto ritorna come prima e quel senso di appagamento e gratificazione si trasforma in frustrazione e tristezza.

    Perché accade?
    Forse perché l’uomo cerca qualche cosa che non è in vendita!
    Qualche cosa che è già presente nel suo cuore, ma che non sempre riesce a trovare, qualche cosa che cerca nel posto sbagliato.

    E allora quel desiderio resta inappagato, l’esistenza diventa un vissuto privo di senso e senza alcun significato; “la perla preziosa resta chiusa nello scrigno e il suo valore perde di efficacia”.

    E’ necessario, dunque, dare al tempo il suo giusto valore, recuperare la sua preziosità, farne un uso sapiente e proficuo.
    Per fare ciò, basta fermarsi un attimo e trovare il tempo per stringere le mani tremanti di una persona anziana, ascoltare lo sfogo di un cuore disperato, asciugare il volto rigato da una lacrima, donare conforto ad un malato terminale, alimentare la speranza in un giovane che non riesce più a sperare nel proprio futuro.

    Gioire della bellezza dell’universo, della forza della vita, della speranza che nonostante tutto riesce a vivere nei cuori semplici e docili, in famiglie povere e dignitose, in una umanità distratta, superficiale e conflittuale.

    E’ necessario trovare il tempo per recuperare una dimensione sociale equa, solidale e pacifica, in cui lavorare, ognuno nell’ambito del proprio ruolo, della propria condizione e soprattutto secondo le proprie capacità.
    Mettersi al servizio per costruire insieme il proprio contesto. Una dimensione quindi, che dà senso e scopo alla storia del mondo e dell’umanità.

    “E nella gioia del Natale esprimo affettuosi auguri di vivere le feste con un cuore colmo di speranza, pace e serenità”.


    Biagio
    avatar
    elena


    Messaggi : 108
    Data d'iscrizione : 07.11.08

    Il Natale è alle porte Empty Re: Il Natale è alle porte

    Messaggio  elena Mer Dic 24, 2008 1:05 am

    santa BIAGIO COMPLIMENTI, LE TUE PAROLE SONO SEMPRE COSI' BELLE E PROFONDE, MI E' PIACIUTA UN SACCO LA TUA LETTEREA, ED E' INUTILE DIRTI CHE TU HAI SEMPRE RAGIONE, E' TUTTO VERO E REALE CIO' CHE HAI SCRITTO,
    TI VOGLIO BENE, BACI I love you ELENA
    avatar
    se.be.vi


    Messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 17.12.08

    Il Natale è alle porte Empty serena

    Messaggio  se.be.vi Mer Dic 24, 2008 1:41 am

    Io volevo tanto ringraziare il Signore per avermi donato te caro Biaggio...rappresenti per me quel papà che non ho mai avuto..ecco hai detto bene il Natale è la festa tipica della famiglia ed è proprio questo il periodo in cui nasce in me una tristezza interminabile perchè non ho mai sentito quel calore di cui tu parli, sapessi come avrei voluto sentire una carezza una parola di conforto... gioia in questa festa ma la mia ricerca è vana sto ancora cercando, ma solo il sentire quell'inebriante amore che il Nostro Caro Papà mi dona fa in modo che metta da parte la tristezza che è in me. E con il cuore colmo d' amore e speranza auguro a voi Biaggio e Teresa e voi tutti colori un sereno Natale.. vi voglio tanto bene.
    avatar
    se.be.vi


    Messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 17.12.08

    Il Natale è alle porte Empty vincenzo

    Messaggio  se.be.vi Mer Dic 24, 2008 2:00 am

    il natale! una festa meravigliosa ma che l'uomo ha inquinato con il suo egoismo e la sua avidità! devo ammettere che durante gli anni della mia vita ho sentito una notevole trasmormazione di questo santo giorno! si questo giorno voluto da Dio, donatoci con grande amore! Cristo si è incarnato per la nostra salvezza! mi chiedo se gli uomini hanno capito tutto questo? abbiamo trasformato la festa del Salvatore in un mercato di acquisti! dove anche chi vi scrive è diventato schiavo! Signore perdonaci per questa superficialità che riserviamo nei tuoi confronti. avrei voluto continuare ma la bimba piange buon natale a tutti e che il signore ci perdoni
    avatar
    ALE


    Messaggi : 149
    Data d'iscrizione : 04.11.08

    Il Natale è alle porte Empty Re: Il Natale è alle porte

    Messaggio  ALE Mer Dic 24, 2008 12:11 pm

    CIAO A TUTTI I COLORI,
    la notte avvolgeva il mondo intero prima che sorgesse la luce vera, prima della venuta di Cristo; anche la notte regnava in ognuno di noi, prima della nostra conversione e della nostra rigenerazione interiore.
    Oggi siamo figli della luce e non è più notte, è l'aurora, l'inizio, il debutto della vera vita.
    Il nostro impegno per questo Natale è irradiare, nel nostro piccolo, su quanti ci circondano, la luce di Dio. Preghiamo per esserne all'altezza, per essere degni dell'opportunità che Dio ci ha donato permettendoci di vivere su questa terra.
    Il mio augurio a tutti è che il pianto del Nostro Gesù bambino in quella umile mangiatoia, sia aurora per tutti coloro che vivono nelle tenebre, caldo sole nelle nostre vite, riparo nelle tempeste,unica ragione delle nostre esistenze.
    SIETE SEMPRE NELLE NOSTRE INTENZIONI DI PREGHIERA COME NOSTRI FRATELLI (e figlioletti x i piccolini) PIU' CARI.
    UN ABBRACCIO A TUTTI GRANDI E PICCOLI.NELLO E ALE

    P.S. DI ALE: BIAGIO E TERESA ANCHE PER ME SIETE IL PAPA' E LA MAMMA CHE HO SEMPRE DESIDERATO, GRAZIE PER LA VOSTRA PRESENZA NELLA MIA VITA.IL SAPERE CHE CI SIETE MI DA' SICUREZZA.
    vincenzo guitar
    vincenzo guitar


    Messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 12.11.08

    Il Natale è alle porte Empty Re: Il Natale è alle porte

    Messaggio  vincenzo guitar Mer Dic 24, 2008 6:52 pm

    "ogni natale il signore nasce per noi e ci invita ad amare il prossimo come noi stessi,allora Signore aiutaci ad amare prima noi stessi,aiutaci a concepire il pagano albero non come segno di consumismo
    annuale,ma come segno della tua luce,presente in ogni parte del mondo e che ci tiene uniti da un filo di speranza...il presepe come tua rinascita in mezzo a noi,segno della poverta' che e' vera ricchezza....
    a volte pensiamo al bene da donare ad un fratello come una persona sconosciuta da aspettare,il nostro fratello puo' essere anke il nostro fratello di sangue,ma anke il piu' lontano nemico..."
    auguri di un santo natale e che la pace possa sgorgare dai vostri cuori...amen santa
    avatar
    ALE


    Messaggi : 149
    Data d'iscrizione : 04.11.08

    Il Natale è alle porte Empty Re: Il Natale è alle porte

    Messaggio  ALE Mer Gen 14, 2009 4:10 pm

    OLTRE IL 25/12....!!!
    FACCIAMO NASCERE GESU' TUTTI I GIORNI NELLE NOSTRE AZIONI, NEI NOSTRI CUORI ED IN COLORO CHE INCONTRIAMO SULLE NOSTRE STRADE.
    SENZA TIMORE, CON CORAGGIO, GESU' SEGUIRA' LE NOSTRE INTENZIONI E RENDERA' ANCHE NOI PESCATORI DI UOMINI!!CI SPIANERA' IL CAMMINO COME FA' SEMPRE.
    UN NATALE QUOTIDIANO DIREI, PENSIAMOCI!!!
    BRACCIA APERTE E PORTE SFONDATE X GESU'!!!!

    Contenuto sponsorizzato


    Il Natale è alle porte Empty Re: Il Natale è alle porte

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Set 16, 2024 10:05 pm