COLORI DELL'ANIMA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum dei colori dell'anima

Aprile 2024

LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi

» I Messaggi Della Nostra Mamma
Grazie Gesù - Pagina 9 Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 6:51 pm Da *Mary*

» X tutti i colori
Grazie Gesù - Pagina 9 Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 5:12 pm Da nellino

» CORPUS DOMINI
Grazie Gesù - Pagina 9 Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 12:07 pm Da *Mary*

» ecco le armi celesti
Grazie Gesù - Pagina 9 Icon_minitimeDom Mag 30, 2010 6:05 pm Da linoeanna

» 23 maggio 2010
Grazie Gesù - Pagina 9 Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 1:42 pm Da vincenzo guitar

» LE QUINDICI PROMESSE DELLA MADONNA
Grazie Gesù - Pagina 9 Icon_minitimeSab Mag 01, 2010 11:05 am Da *Mary*

» AVVISO A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM!!
Grazie Gesù - Pagina 9 Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 1:44 pm Da *Mary*

» BUONGIORNO
Grazie Gesù - Pagina 9 Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 4:31 pm Da vincenzo guitar

» Grazie Gesù
Grazie Gesù - Pagina 9 Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 3:33 pm Da *Mary*


+17
francesco e carla
se.be.vi
Raffaele Castaldo
*Mary*
Raffy
Gianluca
nunzia
vittoriolosco
vincenzo guitar
Alessandro
nellino
ALE
Martona
elena
Valeria2
biagioeteresa
biamax
21 partecipanti

    Grazie Gesù

    avatar
    biagioeteresa


    Messaggi : 112
    Data d'iscrizione : 06.11.08

    Grazie Gesù - Pagina 9 Empty Re: Grazie Gesù

    Messaggio  biagioeteresa Sab Ott 03, 2009 11:38 pm

    MESSAGGIO DEL 2 OTTOBRE 2009
    CARI FIGLI,MENTRE VI GUARDO IL CUORE MI SI STRINGE DAL DOLORE.DOVE ANDATE,FIGLI MIEI?SIETE COSI' IMMERSI NEL PECCATO CHE NON SAPETE FERMARVI?VI GIUSTIFICATE COL PECCATO E VIVETE SECONDO ESSO.
    INGINOCCHIATEVI SOTTO LA CROCE E GUARDATE MIO FIGLIO.LUI HA VINTO IL PECCATO ED E'MORTO AFFINCHE'
    VOI FIGLI MIEI,VIVIATE.PERMETTETE CHE VI AIUTI PERCHE'NON MORIATE,MA VIVIATE CON MIO FIGLIO PER SEMPRE.
    VI RINGRAZIO.
    avatar
    biamax


    Messaggi : 90
    Data d'iscrizione : 04.11.08

    Grazie Gesù - Pagina 9 Empty Re: Grazie Gesù

    Messaggio  biamax Lun Ott 05, 2009 2:40 pm

    CIAO A TUTTI I COLORI,

    Ieri Biagio a Roccabascerana, parlava dell'obbedienza e dei comandamenti di Dio.
    Io mi sono fermato a riflettere invece sull'Unico comandamento lasciato da Gesù : " Amatevi l'un l'altro come io ho AMATO voi "

    La mia mente ha riflettuto tanto fino a chè non è intervenuto lo Spirito Santo, ha invaso il mio Cuore di gioia e mi suggerisce di dirlo a tutti voi.

    Ragazzi, Amiamo tutti, la nostra Mamma, il papà, i nonni, un fratello , una sorella, un Amico, un conoscente, un moribondo, un sofferente, una persona allegra, una persona triste insomma chiunque il Signore mette sulla vostra strada,
    perchè questo AMORE un giorno il Signore ve lo ridona moltiplicato per infinite volte.

    A me è successo, e finalmente, il Signore mi ha avvicinato una persona Unica, un Angelo.
    Adesso tutto mi è chiaro, tutto ha un senso, tutto è gioia, anche nella sofferenza il mio cuore gioisce perchè sò per certo che la stiamo condividendo e insieme offrendo al Signore.
    Prego tante volte il Signore chiedendogli di donarmi i suoi stessi occhi, la sua stessa luce, il suo stesso calore, il suo stesso carisma, il suo stesso cuore, il suo stesso AMORE così da poterlo donare un giorno a qualsiasi fratello che il Signore pone sulla mia stessa strada.

    Grazie di tutto questo O Signore.

    BACI a tutti MASSIMO
    avatar
    ALE


    Messaggi : 149
    Data d'iscrizione : 04.11.08

    Grazie Gesù - Pagina 9 Empty Re: Grazie Gesù

    Messaggio  ALE Mar Ott 06, 2009 4:05 pm

    CIAO RAGAZZI,
    IL COMANDAMENTO DELL'AMORE E' QUANTO DI PIU' PREZIOSO POTESSE LASCIARCI CRISTO SU QUESTA TERRA OLTRE ALLA SUA PRESENZA.
    TROPPO SPESSO, E' DISTURBATO DALL'ODIO CHE OPPRIME IL MONDO E VUOLE VINCERLO.
    QUANDO VEDIAMO AMORE, LO VIVIAMO, LO ASSAPORIAMO, LO DONIAMO E' BELLO ESTERNARLO, GRIDARLO AL MONDO, SENZA REMORE, SENZA PAURE, PERCHE' CRISTO E' CHIAREZZA, VERITA', SPONTANEITA' ED E' IN TUTTO QUANTO FACCIA TRASPARIRE IL BENE.
    IO PREGO IN QUESTA OCCASIONE AFFINCHE' L' AMORE SIA GRIDATO AL MONDO PERCHE' E' DI CRISTO ; AFFINCHE' CHI LO SUSSURRA ABBIA IL CORAGGIO DI ALZARE IL VOLUME, DI GRIDARLO E AFFINCHE' SIA COMPRESO DA CHI LO ASCOLTA.
    MASSI, QUALCUNO DI IMPORTANTE SULL'AMORE DICE :
    L'AMORE PUO' ATTENDERE, ATTENDERE A LUNGO, ATTENDERE FINO ALL'ULTIMO.NON DIVENTA IMPAZIENTE, NON VUOLE AFFERRARE NE' FORZARE NULLA.CONTA SU TEMPI LUNGHI.
    NOI PREGHIAMO AFFINCHE' IL TEMPO CHE CI E' DONATO SIA SUFFICIENTE PERCHE' PORTI FRUTTO .....UN ABBRACCIO A TE E A TUTTI I MIEI FRATELLI!!
    *Mary*
    *Mary*
    Admin


    Messaggi : 45
    Data d'iscrizione : 06.12.08

    Grazie Gesù - Pagina 9 Empty Re: Grazie Gesù

    Messaggio  *Mary* Mar Ott 06, 2009 7:59 pm

    MESSAGGIO DEL 2 OTTOBRE 2009
    CARI FIGLI, MENTRE VI GUARDO IL CUORE MI SI STRINGE DAL DOLORE.DOVE ANDATE,FIGLI MIEI?...SIETE COSI' IMMERSI NEL PECCATO CHE NON SAPETE FERMARVI?..VI GIUSTIFICATE COL PECCATO E VIVETE SECONDO ESSO.
    INGINOCCHIATEVI SOTTO LA CROCE E GUARDATE MIO FIGLIO. LUI HA VINTO IL PECCATO ED E'MORTO AFFINCHE'
    VOI FIGLI MIEI, VIVIATE. PERMETTETE CHE VI AIUTI PERCHE' NON MORIATE, MA VIVIATE CON MIO FIGLIO PER SEMPRE.
    VI RINGRAZIO
    .
    avatar
    biamax


    Messaggi : 90
    Data d'iscrizione : 04.11.08

    Grazie Gesù - Pagina 9 Empty Re: Grazie Gesù

    Messaggio  biamax Ven Ott 09, 2009 3:50 pm

    Signore Mio,

    volevo farti una domanda consapevole che ti sei qui ad ascoltarmi,
    come posso fare per capire come, quando e quanto AMARE,
    come è possibile controllare il proprio cuore,
    come è possibile capire se sto AMANDO io e se lo stai facendo tu attraverso di me,
    come faccio a capire se quell'AMORE possa far soffrire l'altro,
    come faccio a capire il perchè non riesco a portarti da nessuno attraverso il mio AMORE,

    Ti prego abbi misericordia di me in tutte le mie scelte,
    tienimi stretto a te in ogni mia insicurezza
    e ti chiedo perdono per tutte le mie mancanze.
    avatar
    biamax


    Messaggi : 90
    Data d'iscrizione : 04.11.08

    Grazie Gesù - Pagina 9 Empty Re: Grazie Gesù

    Messaggio  biamax Lun Ott 12, 2009 11:22 pm

    Signore,
    come ho potuto dubitare di te,
    come ho potuto non sentirti mentre tu mi urlavi forte,
    come ho potuto non vederti mentre mi stavi proprio accanto,
    come ho potuto non sentire le tue braccia che mi abbracciano forte,
    come ho potuto non vedere i tuoi occhi che mi fissano,
    perdonami e rendi il mio cuore sempre + umile, in modo da poterti vedere nei miei fratelli,
    rendilo forte in modo da poter accogliere le sofferenze dei miei fratelli,
    rendilo puro in modo da poterlo donare ai miei fratelli,
    rendilo TUO in modo da poterti servire in aiuto ai miei fratelli.

    Grazie per le forti emozioni e per la valanga di AMORE che solo tu puoi donare,
    grazie per i fratelli che hai scelto e nei quali mi permetti di vedere TE.

    Grazie Signore Gesù. Massimo
    avatar
    ALE


    Messaggi : 149
    Data d'iscrizione : 04.11.08

    Grazie Gesù - Pagina 9 Empty Re: Grazie Gesù

    Messaggio  ALE Mar Ott 13, 2009 1:06 pm

    Signore Gesù,
    ti ringrazio per prenderti cura del mio cuore, per confortarlo nel momento della sofferenza, per chiarire i suoi dubbi, per nutrirlo di linfa vitale, d'amore.
    Ti ringrazio per il fratello che mi hai donato dopo tanto tempo di attesa, un fratello che mi protegge, al quale interessa il mio bene, la mia felicità e condivide le mie sofferenze, soffrendo anche di più, un fratello che mi ama davvero!!
    Grazie ancora per tutti i fratelli che in occasioni diverse manifestano il loro amore nonostante la lontananza e gli impegni di questo mondo ma che mi danno gioia e affetto.
    Grazie per quei fratelli che mi piacerebbe ti facessero entrare di più nelle loro vite e nei loro cuori....cosa si perdono...nn lo immaginano...io lo vivo e sò che perdono tanto, ora nn riuscirei più a fare a meno di TE.
    GRAZIE SIGNORE GESU' X TUTTO QUELLO CHE HO!!
    per sempre tua ALE
    avatar
    Valeria2
    Admin


    Messaggi : 101
    Data d'iscrizione : 04.11.08
    Età : 43
    Località : Casoria

    Grazie Gesù - Pagina 9 Empty Re: Grazie Gesù

    Messaggio  Valeria2 Lun Ott 19, 2009 12:27 pm

    Grazie Gesù, perchè stamattina avevo bisogno di sentirti vicino, e attraverso le parole dei miei fratelli e dei loro messaggi, ti ho ritrovato. Sono lontana, le mille cose da fare mi distraggono da te, e questo non va per niente bene...
    Sgnore mio, stammi accanto, quando ci sei, io, sono un'altra persona, grazie.
    Valeria
    avatar
    biamax


    Messaggi : 90
    Data d'iscrizione : 04.11.08

    Grazie Gesù - Pagina 9 Empty Re: Grazie Gesù

    Messaggio  biamax Mar Ott 20, 2009 4:13 pm

    Ciao Vale,

    ti aspettavo da tempo sul sito,
    sai me ne sono accorto di una tua diciamo " distrazione " nell'ultimo periodo,
    ma devi sapere che il Signore è sempre accanto a te basta che ti fermi un attimo e cerchi di vederlo in quello che ti circonda,
    noi ti siamo sempre vicini con la preghiera e con il cuore.

    Se e quando vuoi il mio cuore appartiene a te ed è pronto a consolarti sempre nel mio limite,
    che Gesù ti tocchi ogni momento che tu lo desideri.

    Ti voglio bene. Massimo
    avatar
    se.be.vi


    Messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 17.12.08

    Grazie Gesù - Pagina 9 Empty Re: Grazie Gesù

    Messaggio  se.be.vi Dom Ott 25, 2009 6:59 pm

    [b][b]Signore io ti voglio ringraziare perchè quando ho bisogno di te sei sempre li accanto a me a farmi sentire forte il tuo amore, ecco nell'adorazione di ieri ti ho sentito forte ho sentito il tuo respiro le tue carezze,grazie grazie grazie Gesù io ho tanto bisogno di te, tu solo conosci il mio cuore, tu solo conosci le mie debolezze, le mie paure ti prego Signore Gesù non abbandonarmi,perdonami per quelle volte che dubito del tuo amore per quelle volte che mi sento abbandonata da te, spesso mi faccio prendere da questo caos non puoi immaginare come a volte vorrei svegliarmi accanto a te e liberarmi di tutto questo.....io voglio semplicemente lodarti o mio Signore, la mia anima il mio cuore ti ama.
    GRAZIE DELLA MIA VITA fiore rosa [justify]
    [/b][/b]
    avatar
    Valeria2
    Admin


    Messaggi : 101
    Data d'iscrizione : 04.11.08
    Età : 43
    Località : Casoria

    Grazie Gesù - Pagina 9 Empty Re: Grazie Gesù

    Messaggio  Valeria2 Mer Ott 28, 2009 3:04 pm

    Ciao Massi, come avrai notato non sono più presente sul sito come prima, e anche in tante altre cose non riesco ad essere più attiva come prima, questo mi porta ad allontanarmi a distrarmi dalle cose realmente importanti...
    Lunedì al Battesimo di Miriam tu non c'eri , ma se ci fossi stato, avresti sicuramente notato anche un insolito distacco tra me ed Enzo, causa????? penso, suppongo, la stanchezza, lo stress di adeguarci a nuove cose a nuovi ritmi che sono arrivati insieme alla cicogna! Per questo, anche se con sacrificio, ho chiesto ad Enzo di non abbandonare la preghiera che abbiamo sempre fatto insieme, e che a causa della stanchezza stiamo tralasciando. Il Signore è l'unico che può darci l'amore e la serenità di cui abbiamo bisogno, e anche se in tante cose ci riconosciamo deboli e peccatori, lui è l'unica ancora di salvezza. Grazie x le vostre preghiere ,sono tante ed io le sento e le vivo tutte, vi voglio bene, e vi abbraccio con tutto il mio cuore, Valeria
    avatar
    biamax


    Messaggi : 90
    Data d'iscrizione : 04.11.08

    Grazie Gesù - Pagina 9 Empty Re: Grazie Gesù

    Messaggio  biamax Mer Ott 28, 2009 7:32 pm

    Ciao Vale,

    ho aspettato questa tua risposta con ansia,
    voglio solo dirti che il Signore + sembra lontano e + è vicino,
    in questo momento forse non ve ne accorgete ma vi sta portando in braccio,
    Lui non vi fa un dono e poi vi lascia soli, MAI.
    ma non traditelo tralasciando la preghiera,non ripagatelo in questo modo, pregate con fiducia e chiedete a Lui la forza.

    il mio cuore è il tuo lo sai, e il mio pregare è il vostro, sempre sempre.

    Ti voglio bene bene. Massimo
    *Mary*
    *Mary*
    Admin


    Messaggi : 45
    Data d'iscrizione : 06.12.08

    Grazie Gesù - Pagina 9 Empty Re: Grazie Gesù

    Messaggio  *Mary* Sab Ott 31, 2009 6:51 pm

    Messaggio del 25 ottobre 2009
    "Cari figli, anche oggi vi porto la mia benedizione e vi benedico tutti e vi invito a crescere su questa strada che Dio ha incominciato attraverso di Me per la vostra salvezza. Pregate, digiunate e testimoniate con gioia la vostra fede, figlioli, e il vostro cuore sia sempre riempito di preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
    avatar
    VERONICAEROSARIO


    Messaggi : 36
    Data d'iscrizione : 20.02.09

    Grazie Gesù - Pagina 9 Empty Re: Grazie Gesù

    Messaggio  VERONICAEROSARIO Mer Nov 04, 2009 1:02 pm

    BUONGIORNO A TUTTI , RAGAZZI VI INVITO A LEGGERE IL MESSAGGIO DEL 2 NOVEMBRE E A RIFLETTERE SU OGNI SINGOLA PAROLA PERCHE OGNI PAROLA VIENE DALLA BOCCA DI DIO , LA QUALE DICE SOLO E SEMPRE LA VERITA ,E SICCOME CI CONOSCE DAL PROFONDO , SA CHE SIAMO LEGATI PARTICOLARMENTE ALLE COSE DEL MONDO E NON A QUELLE SPIRITUALI CIOE ( LE SUE COSE) . CERCHIAMO DI NON SOTTOVALUTARE I MESSAGGI DI NON FARCELI SCIVOLARE DI DOSSO .MA DI FARLI PRENDERE CORPO DELLE NOSTRE GIORNATE ,FARLI PARTECIPI DEI NOSTRI PENSIERI E IL NOSTRO AGIRE QUOTIDIANO . PERCHE QUANDO UN ESSERE UMANO NON ASCOLTA I CONSIGLI DELLA MAMMA (NORMALMENTE) CHE COSA SUCCEDE CHE SBAGLIA STRADA E SI PERDE ,COSI RISCHIAMO NOI SE NON ASCOLTIAMO E METTIAMO IN PRATICA I MESSAGGI DELLA NOSTRA MAMMA CELESTE , RISCHIAMO DI CAMMINARE E SBAGLIARE STRADA. AUGGGGGURO A TUTTI CHE LO SPIRITO SANTO POSSA PRENDERE POSESSO DELLE NOSTRE VITE E FARCI CAMMINARE X LA STRADA GIUSTA BUONA GIORNATA A TUTTI DA VERONICA
    vincenzo guitar
    vincenzo guitar


    Messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 12.11.08

    Grazie Gesù - Pagina 9 Empty messaggio 2 novembre 2009

    Messaggio  vincenzo guitar Mer Nov 04, 2009 5:52 pm

    “Cari figli! Anche oggi sono in mezzo a voi per mostrarvi la strada che vi aiuterà a conoscere l’amore di Dio, l’amore di Dio che ha permesso che lo chiamiate e lo sentiate Padre. Chiedo a voi di guardare sinceramente nei vostri cuori e vedere quanto voi lo amate. Lui è l’ultimo ad essere amato? Circondati dai beni, quante volte lo avete tradito, rinnegato, dimenticato. Figli miei, non ingannatevi con i beni terreni. Pensate all’anima, perché essa è più importante del corpo, purificatela. Invocate il Padre, Lui vi aspetta, tornate a Lui. Io sono con voi perché Lui nella sua grazia mi manda. Vi ringrazio”.
    avatar
    VERONICAEROSARIO


    Messaggi : 36
    Data d'iscrizione : 20.02.09

    Grazie Gesù - Pagina 9 Empty Re: Grazie Gesù

    Messaggio  VERONICAEROSARIO Gio Nov 19, 2009 1:59 am

    GRAZIE , GESU X LE COSECHE CI DONI TUTTI I GIORNI TI FAI PRESENTE IN OGNI COSA CHE IL MIO CUORE DESIDERA , DA QUANDO SEI ENTRATO NELLA MIA VITA MI HAI COMPLETAMENTE SCONVOLTA (IN POSITIVO) MI HAI FATTO CAPIRE TANTE COSE , MI HAI FATTO CAPIRE IL DONO DELLA VITA , PERCHE COME TU SAI IO L AVEVO DISPREZZATA , SEI QUELLA LUCE CHE TI ABBAGLIA ANCHE DI GIORNO MI HAI FATTO CONOSCERE CHE SIGNIFICHI AMARE (SOPRATUTTO I NEMICI). TI VOGLIO RINGRAZIERE X TUTTE LE COSE CHE MI DONI E IO NON COMPRENDO ,X TUTTE QUELLE CHE PORTANO SOFFERENZA . FA O SIGNORE GESU CHE TORNI A SPLENDERE IL SOLE TRA DI NOI COLORI ,MA SOPRATUTTO POSSANO RITROVARE LA LUCE NEL PROFONDO DEL CUORE X SCACCIARE VIA LE TENEBRE FA CHE QUESTO RITIRO POSSA SCRUTARE LE ANIME VERSO LA VERITA , FA CHE L UMILTA PRENDI POSSESO DELLA NOSTRA VITA ,FA CHE LA DOLCE CATENA LA TENIAMO SEMPRE PRONTA X SCONFIGGERE LE BATTAGLIE DELLA VITA DI OGNI GIORNO X POI RANNODARCI DINUOVO A DIO . VI AUGURO UNA BUONANOTTE A TUTTI DA VERONICA
    avatar
    elena


    Messaggi : 108
    Data d'iscrizione : 07.11.08

    Grazie Gesù - Pagina 9 Empty Re: Grazie Gesù

    Messaggio  elena Lun Nov 23, 2009 4:01 pm

    fiore rosa GRAZIE GESU' PER LA SPLENDIDA GIORNATA DI IERI, NE EVEVO PROPRIO BISOGNO!!!!!!!!!!!!!!!!
    NON SAI, ANZI TU LO SAI SENZ'ALTRO LA GIOIA E L'AMORE CHE SENTO QUANDO SEI TU PRESENTE COSI' VIVO FRA NOI, LA GIOIA CHE PROVO VERSO TUTTI I MIEI AMICI COLORI,E I PICCOLI NIPOTINI, LE ORE TRSCORSE CON TUTTI LORO PASSANO PERO' TROPPO IN FRETTA, QUANDO SONO CON TE E TUTTI LORO VORREI POTER FERMARE IL TEMPO................MA PURTROPPO NON E' POSSIBILE, PERO' VORREI PROPORRE DI TRASCORRERE ALMENO UNA DOMENICA AL MESE A LIMATOLA, PERCHE' E' L'UNICO POSTO CHE RIESCE A CONTENERCI TUTTI,CHE NE PENSATE???????????
    UNO DEI MOMENTI PIU' BELLI E COMMOVENTI DI IERI E' STATO QUANDO OGNUNO DI NOI HA SCRITTO UN PROPRIO PENSIERO, QUANDO BIAGIO LI HA LETTI E' STATO EMOZIONANTE E ANCHE QUELLI NON FIRMATI E' COME SE SI SAPESSE GIA' LI AVESSE SCRITTI E' ANCORA PIU' BELLO E' STATO DARLI FUOCO!!!!!!!!!!!!
    GESU' IO TI HO SCRITTO CHE VOGLIO CHE TU ENTRI ANCORA PIU' NEL MIO CUORE!!!!!
    GESU' TI AMO E VI AMO TUTTI, I love you KISS ELENA

    sorriso QUALCUNO SCRIVERA' MAI QUALCOSA??????????????????
    avatar
    biagioeteresa


    Messaggi : 112
    Data d'iscrizione : 06.11.08

    Grazie Gesù - Pagina 9 Empty Re: Grazie Gesù

    Messaggio  biagioeteresa Lun Nov 23, 2009 10:49 pm

    GRAZIE GESU', PER TUTTE LE MERAVIGLIE CHE STAI COMPIENDO NEI NOSTRI CUORI, PER L'AMORE CHE CI DONI CONTINUAMENTE,PERCHE' TI SENTIAMO VICINO IN OGNI MOMENTO.GRAZIE PER IL RITIRO DI LIMATOLA, PERCHE' IN QUESTI DUE GIORNI TI SEI MANIFESTATO PROFONDAMENTE E HAI TOCCATO CON IL TUO SANTO SPIRITO TUTTI I TUOI FIGLI PRESENTI.TI AMO SIGNORE GESU' AL DI SOPRA DI OGNI COSA DI QUESTO MONDO, NON CI ABBANDONARE MAI, FA CHE POSSIAMO CONTINUAMENTE TOCCARE LE MANI CHE TU CI TENDI IN MODO CHE POSSIAMO ALIMENTARCI SEMPRE DI PIU' DEL TUO AMORE. GRAZIE , GRAZIE,NOI NON CHIEDIAMO ALTRO CHE ESSERE TUOI TESTIMONI IN QUESTO MONDO MISERO, DOVE TUTTO PORTA AL MATERIALISMO ,MA ABBIAMO BISOGNO DI TE. DI TE CHE CI AIUTI AD AUMENTATE SEMPRE DI PIU' LA NOSTRA FEDE. E ABBIAMO BISOGNO ANCHE DELLA TUA SANTISSIMA MAMMA.O MAMMA DEL CIELO COPRICI CON IL TUO MANTO, ALLONTANA DA NOI TUTTE LE TENTAZIONI, SIAMO DEBOLI E IL MONDO CHE CI CIRCONDA A VOLTE CI VUOLE SOPRAFFARE MA NOI CONFIDIAMO IN TE.
    avatar
    Valeria2
    Admin


    Messaggi : 101
    Data d'iscrizione : 04.11.08
    Età : 43
    Località : Casoria

    Grazie Gesù - Pagina 9 Empty Re: Grazie Gesù

    Messaggio  Valeria2 Mar Nov 24, 2009 7:41 pm

    Grazie mille Signore mio per questa meravigliosa giornata di Limatola. Quel posto è il magazzino per la ricarica.
    Sono daccordo con Elena, proponiamolo x una volta al mese il ritiro, è bellissimo stare con tutto il gruppo e ritrovarsi stretti nella preghiera, proprio come una vera famiglia, e questo succede sempre li, non credo che sia un caso...!
    Valeria
    *Mary*
    *Mary*
    Admin


    Messaggi : 45
    Data d'iscrizione : 06.12.08

    Grazie Gesù - Pagina 9 Empty Re: Grazie Gesù

    Messaggio  *Mary* Mer Nov 25, 2009 11:17 pm

    25/11/2009
    Messaggio del 25 novembre 2009

    "Cari figli, in questo tempo di grazia vi invito tutti a rinnovare la preghiera nelle vostre famiglie. Preparatevi con gioia alla venuta di Gesù. Figlioli, siano i vostri cuori puri e accoglienti affinchè l’amore e il calore comincino a scorrere attraverso di voi in ogni cuore che è lontano dal Suo amore. Figlioli, siate le mie mani tese, mani d’amore per tutti coloro che si sono persi, che non hanno più fede e speranza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
    *Mary*
    *Mary*
    Admin


    Messaggi : 45
    Data d'iscrizione : 06.12.08

    Grazie Gesù - Pagina 9 Empty Re: Grazie Gesù

    Messaggio  *Mary* Gio Dic 03, 2009 3:33 pm

    Messaggio del 2 dicembre 2009
    "Cari figli, in questo tempo di preparazione e di gioiosa attesa, io come Madre desidero indicarvi ciò che è più importante: la vostra anima. Può nascere in essa mio Figlio? E’ purificata con l’amore dalla menzogna, dalla superbia, dall’odio e dalla malvagità? La vostra anima ama al di sopra di tutto Dio come Padre e il fratello in Cristo? Io vi indico la strada che innalzerà la vostra anima all’unione completa con mio Figlio. Desidero che mio Figlio nasca in voi. Che gioia per me, la Madre. Vi ringrazio."

    Contenuto sponsorizzato


    Grazie Gesù - Pagina 9 Empty Re: Grazie Gesù

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 6:43 am