COLORI DELL'ANIMA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum dei colori dell'anima

Aprile 2024

LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi

» I Messaggi Della Nostra Mamma
BUONGIORNO - Pagina 13 Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 6:51 pm Da *Mary*

» X tutti i colori
BUONGIORNO - Pagina 13 Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 5:12 pm Da nellino

» CORPUS DOMINI
BUONGIORNO - Pagina 13 Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 12:07 pm Da *Mary*

» ecco le armi celesti
BUONGIORNO - Pagina 13 Icon_minitimeDom Mag 30, 2010 6:05 pm Da linoeanna

» 23 maggio 2010
BUONGIORNO - Pagina 13 Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 1:42 pm Da vincenzo guitar

» LE QUINDICI PROMESSE DELLA MADONNA
BUONGIORNO - Pagina 13 Icon_minitimeSab Mag 01, 2010 11:05 am Da *Mary*

» AVVISO A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM!!
BUONGIORNO - Pagina 13 Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 1:44 pm Da *Mary*

» BUONGIORNO
BUONGIORNO - Pagina 13 Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 4:31 pm Da vincenzo guitar

» Grazie Gesù
BUONGIORNO - Pagina 13 Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 3:33 pm Da *Mary*


+15
fatima
vincenzo guitar
biagioeteresa
francesco e carla
Valeria2
nellino
vittoriolosco
Crescenzo
biamax
Raffy
elena
Martona
Gianluca
ALE
suonatore
19 partecipanti

    BUONGIORNO

    avatar
    biagioeteresa


    Messaggi : 112
    Data d'iscrizione : 06.11.08

    BUONGIORNO - Pagina 13 Empty Re: BUONGIORNO

    Messaggio  biagioeteresa Dom Dic 20, 2009 12:06 pm

    Cari ragazzi. buongiorno e buona Domenica.Volevo solo dire questo:Se le decisione vengono dallo Spirito accettiamole con umilta'di cuore.Continuiamo a pregare per tutti ,anche per quelli che non pregano.Ricordiamoci che tutti siamo servi inutili nella vigna del Signore e se questa e' la Sua volonta' accettiamola con cuore umile.Teresa.
    avatar
    biagioeteresa


    Messaggi : 112
    Data d'iscrizione : 06.11.08

    BUONGIORNO - Pagina 13 Empty Re: BUONGIORNO

    Messaggio  biagioeteresa Mer Dic 23, 2009 2:59 pm

    PER I CANTORI DEL CONCERTO DI NATALE.
    GRAZIE ,RAGAZZI, CANTORI ED ANIMATRICI.IERI SERA MI AVETE FATTO ASSAPORARE VERAMENTE LA GIOIA DEL NATALE.PENSO CHE IN QUELLE DUE ORE LA NOSTRA MAMMA DEL CIELO ERA ENTUSIASTA DI VOI TUTTI,PERCHE' VEDEVA LODARE SUO FIGLIO CON TUTTO IL CUORE.MI AUGURO CHE IL SEME DI MEDIUGORJE NON SI SPENGA MAI NEI VOSTRI CUORI E QUELLO CHE SI E' SEMINATO PORTI MOLTI FRUTTI PER LA GLORIA DI DIO.CONTINUATE A LODARE IL SIGNORE CON TUTTO IL CUORE ,CON TUTTE LE VOSTRE FORZE E CON AMORE NELL'UMILTA' E NELL'UNITA' DEL GRUPPO,E RICORDATE CHE CHI CANTA CON AMORE PREGA IL SIGNORE DUE VOLTE.
    GRAZIE A TUTTI,
    TERESA.
    *Mary*
    *Mary*
    Admin


    Messaggi : 45
    Data d'iscrizione : 06.12.08

    BUONGIORNO - Pagina 13 Empty Re: BUONGIORNO

    Messaggio  *Mary* Sab Gen 02, 2010 5:58 pm

    Messaggio del 2 dicembre 2009
    Cari figli, in questo tempo di preparazione e di gioiosa attesa, io come Madre desidero indicarvi ciò che è più importante: la vostra anima. Può nascere in essa mio Figlio? E’ purificata con l’amore dalla menzogna, dalla superbia, dall’odio e dalla malvagità? La vostra anima ama al di sopra di tutto Dio come Padre e il fratello in Cristo? Io vi indico la strada che innalzerà la vostra anima all’unione completa con mio Figlio. Desidero che mio Figlio nasca in voi. Che gioia per me, la Madre. Vi ringrazio.



    MESSAGGIO DEL 25 DICEMBRE 2009 A MARIJA
    "Cari figli, in questo giorno di gioia vi porto tutti davanti a mio Figlio Re della pace affinchè vi dia la sua pace e benedizione. Figlioli, condividete questa pace e benedizione con gli altri nell’amore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. "


    Apparizione annuale a Jakov Colo
    Nell'ultima apparizione quotidiana del 12 Settembre 1998 la Madonna ha detto a Jakov Colo che avrebbe avuto l'apparizione una volta all'anno, il 25 Dicembre, a Natale. Così è avvenuto anche quest'anno. La Madonna e venuta con il Bambino Gesu tra le braccia. L'apparizione è iniziata alle 14 e 35 ed è durata 12 minuti.
    La Madonna ha dato il seguente messaggio:


    "Cari figli. In tutto questo tempo in cui Dio in modo speciale mi permette di stare con voi, desidero guidarvi sulla via che porta a Gesù e alla vostra salvezza. Figlioli miei, solo in Dio potete trovare la salvezza, e per questo specialmente in questo giorno di grazia con il piccolo Gesù tra le braccia vi invito: permettete a Gesù di nascere nei vostri cuori. Solo con Gesù nel cuore potete incamminarvi sulla via della salvezza e della vita eterna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. "
    vincenzo guitar
    vincenzo guitar


    Messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 12.11.08

    BUONGIORNO - Pagina 13 Empty ..........

    Messaggio  vincenzo guitar Lun Gen 25, 2010 4:31 pm

    Signore, da chi andremo? Tu hai parole di vita eterna!” (Gv 6,68). study

    Contenuto sponsorizzato


    BUONGIORNO - Pagina 13 Empty Re: BUONGIORNO

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 8:31 pm