COLORI DELL'ANIMA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum dei colori dell'anima

Aprile 2024

LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi

» I Messaggi Della Nostra Mamma
Osa essere diverso Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 6:51 pm Da *Mary*

» X tutti i colori
Osa essere diverso Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 5:12 pm Da nellino

» CORPUS DOMINI
Osa essere diverso Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 12:07 pm Da *Mary*

» ecco le armi celesti
Osa essere diverso Icon_minitimeDom Mag 30, 2010 6:05 pm Da linoeanna

» 23 maggio 2010
Osa essere diverso Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 1:42 pm Da vincenzo guitar

» LE QUINDICI PROMESSE DELLA MADONNA
Osa essere diverso Icon_minitimeSab Mag 01, 2010 11:05 am Da *Mary*

» AVVISO A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM!!
Osa essere diverso Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 1:44 pm Da *Mary*

» BUONGIORNO
Osa essere diverso Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 4:31 pm Da vincenzo guitar

» Grazie Gesù
Osa essere diverso Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 3:33 pm Da *Mary*


5 partecipanti

    Osa essere diverso

    avatar
    nellino


    Messaggi : 11
    Data d'iscrizione : 09.11.08

    Osa essere diverso Empty Osa essere diverso

    Messaggio  nellino Lun Mag 25, 2009 7:51 pm

    Una tempesta terribile si abbatté sul mare e quando passò, rapida come era arrivata, la spiaggia era una distesa di fango in cui si contorcevano nell’agonia migliaia e migliaia di stelle marine. Erano tante che la spiaggia sembrava colorata di rosa. Il fenomeno richiamò molta gente da tutte le parti della costa. Le stelle marine erano quasi immobili, stavano morendo. Tra la gente, tenuto per mano dal papà, c’era anche un bambino che fissava con gli occhi pieni di tristezza le piccole stelle di mare. Tutti stavano a guardare e nessuno faceva niente. All’improvviso, il bambino lasciò la mano del papà e corse sulla spiaggia. Si chinò, raccolse tre piccole stelle e correndo le portò nell’acqua. Poi tornò indietro e ripeté l’operazione. Un uomo lo chiamò. “Ma che fai, ragazzo?” “Ributto in mare le stelle marine. Altrimenti muoiono tutte sulla spiaggia.” Rispose il bambino senza smettere di correre. “Ma ce ne sono migliaia: non puoi certo salvarle tutte. Sono troppe!” gridò l’uomo. Non puoi cambiare le cose!” il bambino sorrise, si chinò a raccogliere un’altra stella di mare e gettandola in acqua rispose: “Ho cambiato le cose per questa qui”
    L’uomo rimase un attimo in silenzio, poi si chinò, si tolse calze e scarpe e scese in spiaggia. Cominciò a raccogliere stelle marine e a buttarle in acqua. Un istante dopo scesero due ragazze e erano in quattro a buttare stelle marine nell’acqua. Qualche minuto dopo erano in cinquanta, poi cento, duecento, migliaia di persone che buttavano stelle di mare nell’acqua. Così furono tutte salve.

    Se Dio ti ha chiamato, non perdere tempo a guardarti alle spalle per vedere se qualcuno vorrà seguirti.
    Osa essere diverso

    Ogni giorno il Signore ci chiede di essere diversi, di osare, di trarre il meglio proprio dalle nostre diversità, di non avere paura perchè lui è al nostro fianco..... ma in realtà noi che abbiamo intrapeso questo cammino di fede ne siamo consapevoli, sentiamo questa chiamata o ancora oggi viviamo in attesa che qualcuno cambi le cose al posto nostro ??
    avatar
    biamax


    Messaggi : 90
    Data d'iscrizione : 04.11.08

    Osa essere diverso Empty Re: Osa essere diverso

    Messaggio  biamax Lun Mag 25, 2009 8:03 pm

    SI NELLO CONCORDO A PIENO QUELLO CHE HAI SCRITTO,

    TESTIMONIAMO L'AMORE DI CRISTO CHE E' IN NOI,
    SENZA ASPETTARE IL COME IL DOVE E IL QUANDO DEGLI ALTRI,
    OGNI CUORE E OGNI AMORE E' DIFFERENTE DALL'ALTRO MEI MODI, NEI TEMPI E NELL'INTENSITA'........

    NOI, FORTI DELLA CERTEZZA DI ESSERE ACCOMPAGNATI DA CRISTO, DONIAMO IL NOSTRO AMORE IL PIU' PRESTO E IL PIU' INTENSAMENTE POSSIBILE.....

    SOLO COSI I NOSTRI FRATELLI POSSONO VEDERE IN NOI LA TESTIMONIANZA DELLA POTENZA DI CRISTO.

    UN BACIO E UN ABBRACCIO A TUTTI. MASSIMO
    avatar
    Valeria2
    Admin


    Messaggi : 101
    Data d'iscrizione : 04.11.08
    Età : 43
    Località : Casoria

    Osa essere diverso Empty Re: Osa essere diverso

    Messaggio  Valeria2 Lun Mag 25, 2009 11:19 pm

    CIAO RAGAZZI, DEVO DIRE CHE LE VOSTRE PAROLE MI FANNO MOLTO RIFLETTERE, SOPRATTUTTO OGGI CHE MI SONO SENTITO UN PO' LONTANO DA DIO, PER MOTIVI LAVORATIVI. E SENTIR PARLARE VOI D'AMORE MI DA UN PO' DI SOLLIEVO. L'AMORE , L'AMORE, CHE SPLENDIDA PAROLA, SE SOLO PROVASSIMO A CHIUDERE GLI OCCHI E ASCOLTARCI MENTRE LA PRONUNCIAMO NEL SILENZIO PIU' TOTALE, FORSE NE CAPIREMMO MEGLIO IL SENSO.........

    SAPETE COME MI SENTO A VOLTE? COME UNO MALATO DI BULIMIA, CHE HA TANTA FAME E POI NON RIESCE A SOSTENERNE IL PESO.

    ... E QUINDI MI FERMO, RIFLETTO E CERCO DI ASCOLTARE...
    MA LA PAROLA VIENE SOFFOCATA DA QUESTA MALEDETTA CARNE..

    MI AUGURO SIA IL MOMENTO UN PO' STRESSANTE A CAUSA DEL LAVORO... COMUNQUE SE QUALCUNO MI VUOLE DEDICARE UNA PREGHIERA.... MI DONA UN GESTO D'AMORE....

    ENZO IL SUONATORE
    avatar
    biamax


    Messaggi : 90
    Data d'iscrizione : 04.11.08

    Osa essere diverso Empty Re: Osa essere diverso

    Messaggio  biamax Mar Mag 26, 2009 12:46 am

    ENZO,

    IO CREDO CHE BISOGNA INNAMORARSI DELL'AMORE SENZA RIFLETTERE TANTO,
    LASCIAMOCI TRASPORTARE DA CRISTO E DOBBIAMO AVERE PIENA FIDUCIA IN LUI.
    QUANDO SI PROVA AMORE PER QUALC'UNO, CHIUNQUE ESSO SIA, SAPPI CHE C'E' CRISTO CON TE E IN TE....

    P.S.: RICORDA CHE QUANDO SIAMO IN PREGHIERA ANCHE NON STANDO INSIEME,
    SIAMO SEMPRE UN CUOR SOLO UN ANIMA SOLA.....

    UN ABBRACCIO.MASSIMO
    avatar
    ALE


    Messaggi : 149
    Data d'iscrizione : 04.11.08

    Osa essere diverso Empty Re: Osa essere diverso

    Messaggio  ALE Mar Mag 26, 2009 11:54 am

    ENZO,
    I NOSTRI CUORI PALPITANO DI UN SOLO BATTITO PER CRISTO E ANCHE SE NON CI VEDIAMO I NOSTRI CUORI SONO VICINI.
    AMORE E' CRISTO E NIENTE PIU', LASCIA I FARDELLI INUTILI A TERRA, SAI PERFETTAMENTE QUALI SONO PERCHE' CONOSCI QUELLI UTILI, E CERCALO IN QUALSIASI COSA TI CIRCONDA, PIU' DI QUANTO TU STAI GIA' FACENDO, OGNI TANTO FAI UN PASSO AVANTI.SE TORNI INDIETRO NON TEMERE...E' COSI' CHE DEVE ANDARE.
    VEDRAI CHE "LA CARNE", PENSO TU INTENDA LE COSE MATERIALI, NON AVRANNO PIU' MODO DI DISTURBARTI PERCHE' SARAI TALMENTE PIENO DI CRISTO CHE PER ALTRO NON CI SARA' PIU' SPAZIO E TEMPO NELLA TUA VITA.
    UN ABBRACCIO FORTE!!ALE
    avatar
    biagioeteresa


    Messaggi : 112
    Data d'iscrizione : 06.11.08

    Osa essere diverso Empty Re: Osa essere diverso

    Messaggio  biagioeteresa Mer Mag 27, 2009 2:35 pm

    Vi daro' un cuore nuovo, mettero' dentro di voi uno spirito nuovo, togliero' da voi il cuore di pietra e vi daro' un cuore di carne. (Ez36,26)

    ''Poi udui la voce del Signore che diceva:Chi mandero' e chi andra' per noi?''
    E io risposi ''ECCOMI,manda me!''(Is6,Cool

    Non ci arrendiamo mai ,affidiamoci totalmente al Signore,non pensiamo che ci sia qualcosa di impossibileper chi si affida totalmente a LUI.Siamo stati chiamati,scelti,per portarlo e farlo conoscere agli altri,abbiamo risposto ''ECCOMI''con gioia.Quindi affidiamoci a LUI ,e LUI sapra' modellarci e trasformarci.
    Le cose del mondo,fanno parte della nostra parte umana,spesso ci tentano, ci allontanano,
    ma noi non desisteremo mai,perche' abbiamo LUI CHE CON AMORE ci guida e ci protegge.

    Contenuto sponsorizzato


    Osa essere diverso Empty Re: Osa essere diverso

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 3:18 am