COLORI DELL'ANIMA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum dei colori dell'anima

Aprile 2024

LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi

» I Messaggi Della Nostra Mamma
BUONGIORNO - Pagina 12 Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 6:51 pm Da *Mary*

» X tutti i colori
BUONGIORNO - Pagina 12 Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 5:12 pm Da nellino

» CORPUS DOMINI
BUONGIORNO - Pagina 12 Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 12:07 pm Da *Mary*

» ecco le armi celesti
BUONGIORNO - Pagina 12 Icon_minitimeDom Mag 30, 2010 6:05 pm Da linoeanna

» 23 maggio 2010
BUONGIORNO - Pagina 12 Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 1:42 pm Da vincenzo guitar

» LE QUINDICI PROMESSE DELLA MADONNA
BUONGIORNO - Pagina 12 Icon_minitimeSab Mag 01, 2010 11:05 am Da *Mary*

» AVVISO A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM!!
BUONGIORNO - Pagina 12 Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 1:44 pm Da *Mary*

» BUONGIORNO
BUONGIORNO - Pagina 12 Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 4:31 pm Da vincenzo guitar

» Grazie Gesù
BUONGIORNO - Pagina 12 Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 3:33 pm Da *Mary*


+15
fatima
vincenzo guitar
biagioeteresa
francesco e carla
Valeria2
nellino
vittoriolosco
Crescenzo
biamax
Raffy
elena
Martona
Gianluca
ALE
suonatore
19 partecipanti

    BUONGIORNO

    avatar
    ALE


    Messaggi : 149
    Data d'iscrizione : 04.11.08

    BUONGIORNO - Pagina 12 Empty Re: BUONGIORNO

    Messaggio  ALE Gio Mag 14, 2009 1:50 pm

    MASSI,
    SENTIAMO FORTEMENTE IL DESIDERIO DI CRISTO E SOLO QUESTO CI FA' ANDARE AVANTI NELLA NOSTRA VITA ED E' LA STESSA COSA CHE SENTIAMO IN VOI.
    NONOSTANTE LA CONSAPEVOLEZZA DEI NOSTRI LIMITI, CERCHIAMO DI NON ALLONTANARLO MAI DALLA NOSTRA VITA PERCHE' COSCIENTI CHE SAREBBERO GUAI...
    GRAZIE SIGNORE PER UTILIZZARCI PER I TUOI DISEGNI, GRAZIE PER RENDERCI VEICOLO DEL TUO AMORE.GRAZIE PROMESSI SPOSI PER IL VOSTRO AMORE LASCIAMOCI SEMPRE PORTARE DA LUI, CI RISERVA MERAVIGLIE STUPENDE!
    avatar
    ALE


    Messaggi : 149
    Data d'iscrizione : 04.11.08

    BUONGIORNO - Pagina 12 Empty Re: BUONGIORNO

    Messaggio  ALE Gio Mag 14, 2009 1:59 pm

    ....GUARDATE CHE CI DICE OGGI!!!!???......MA COME SI DEVE FARE??...POI DICONO CHE NON E' VERO CHE E' VIVO E CHE ABITA IN MEZZO A NOI.MI RIFERISCO A QUANTO IO E NELLINO ABBIAMO SCRITTO A MASSIMO....
    CI SENTE, CI OSSERVA, PARLA E SI FA' SENTIRE...MA COME SI FA' A NON RICONOSCERLO!?!

    Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Giovanni 15,9-17.

    Come il Padre ha amato me, così anch'io ho amato voi. Rimanete nel mio amore. Se osserverete i miei comandamenti, rimarrete nel mio amore, come io ho osservato i comandamenti del Padre mio e rimango nel suo amore. Questo vi ho detto perché la mia gioia sia in voi e la vostra gioia sia piena. Questo è il mio comandamento: che vi amiate gli uni gli altri, come io vi ho amati. Nessuno ha un amore più grande di questo: dare la vita per i propri amici. Voi siete miei amici, se farete ciò che io vi comando. Non vi chiamo più servi, perché il servo non sa quello che fa il suo padrone; ma vi ho chiamati amici, perché tutto ciò che ho udito dal Padre l'ho fatto conoscere a voi. Non voi avete scelto me, ma io ho scelto voi e vi ho costituiti perché andiate e portiate frutto e il vostro frutto rimanga; perché tutto quello che chiederete al Padre nel mio nome, ve lo conceda. Questo vi comando: amatevi gli uni gli altri.

    la mia gioia sia in voi e la vostra gioia sia piena........E' DAVVERO PIENA, GRAZIE GESU' PER RENDERLA VISIBILE AI NOSTRI OCCHI!!
    avatar
    biagioeteresa


    Messaggi : 112
    Data d'iscrizione : 06.11.08

    BUONGIORNO - Pagina 12 Empty Re: BUONGIORNO

    Messaggio  biagioeteresa Gio Mag 14, 2009 7:14 pm

    GESU' CI HA AMATO CON AMORE INFINITO FINO A DARE LA SUA VITA PER NOI.
    PER IMPARARE AD AMARE COME LUI CI DOBBIAMO METTERE COSTANTEMENTE ALLA SUA
    SCUOLA CHE E' LA PAROLA , LA PREGHIERA ,E L' EUCARESTIA.
    SOLO COSI' ,AVREMO LA FORZA DI AMARE I NOSTRI FRATELLI E I NOSTRI NON FRATELLI.
    IL CAMMINO E' LUNGO E DURO,MA NOI DOBBIAMO PERSEVERARENEI NOSTRI PROPONIMENTI E NON DESISTERE MAI.
    SIGNORE GESU' FA DI ME QUELLO CHE TU VUOI
    METTI LE TUE MANI SUL MIO CUORE E TRASFORMALO SEMPRE DI PIU'IN UN CUORE
    CHE TI AMA ,TI SERVE, TI LODA, TI ADORA.
    T.
    vincenzo guitar
    vincenzo guitar


    Messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 12.11.08

    BUONGIORNO - Pagina 12 Empty per ale

    Messaggio  vincenzo guitar Mar Mag 26, 2009 12:21 pm

    ale ti ho mandato una lettera importante cerca di leggerla...un saluto a tutti
    avatar
    biamax


    Messaggi : 90
    Data d'iscrizione : 04.11.08

    BUONGIORNO - Pagina 12 Empty Re: BUONGIORNO

    Messaggio  biamax Gio Mag 28, 2009 12:53 pm

    CIAO VERO,

    QUANTE COSE MI HANNO DETTO IERI I TUOI OCCHI PER QUEI POCHI SECONDI CHE HANNO INCROCIATO I MIEI,
    CHE SENSAZION STRANA, IO SENTIVO LA LORO VOCE, LA TUA VOCE.
    HO SENTITO LA TUA GIOIA NEL VEDERMI E LA TUA TRISTEZZA NEL VEDERMI ANDAR VIA,
    E IN QUEL MOMENTO AVREI VOLUTO DIRTI MILLE COSE, ABBRACCIARTI, BACIARTI, COCCOLARTI E STARE UNA SERATA INSIEME A TE,
    PURTROPPO IL MOMENTO E' FRENETICO E PIENO DI IMPEGNI.....

    TI VOGLIO BENE. MASSIMO
    avatar
    VERONICAEROSARIO


    Messaggi : 36
    Data d'iscrizione : 20.02.09

    BUONGIORNO - Pagina 12 Empty Re: BUONGIORNO

    Messaggio  VERONICAEROSARIO Gio Mag 28, 2009 3:58 pm

    CIAO MAX, E VERO SONO STATA FELICE DI VEDERVI E DISPIACIUTA CHE SIETE ANDATI VIA , MA SO BENISSIMO CHE IN QUESTO PERIODO DI PREPARATIVI DEL MATRIMONIO TI IMPIEGANO TEMPO NON PREOCCUPARTI SE NON RIESCI A DARE QUELLO CHE DESIDERI , ANCHIO HO VISTO CHE NEL TUO CUORE GIA FAI TANTO PER ME L AMORE DI GESU TI STA FACENDO TOCCARE IL CIELO CON UN DITO CIAO A PRESTO
    avatar
    Valeria2
    Admin


    Messaggi : 101
    Data d'iscrizione : 04.11.08
    Età : 43
    Località : Casoria

    BUONGIORNO - Pagina 12 Empty Re: BUONGIORNO

    Messaggio  Valeria2 Ven Mag 29, 2009 11:52 am

    Buongiorno a tutti, ieri ero un po giù di morale, poi mi è arrivato un messaggio di Gesù, che ha risposto a tutti i miei malumori, e oggi va molto meglio, e voglio regalarvi un po della mia allegria! fiore rosa
    La Parola di oggi è molto bella, mentre l'ascoltavo la mia bimba ha iniziato a muoversi, così succede anche quando sono all'adorazione alla catechesi e a messa....., è come se gia sapesse bene a quali stimoli vale la pena rispondere!!!!
    Vi abbraccio con affetto, Valeria


    amore
    avatar
    se.be.vi


    Messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 17.12.08

    BUONGIORNO - Pagina 12 Empty Re: BUONGIORNO

    Messaggio  se.be.vi Dom Giu 28, 2009 6:02 pm

    fiore rosa
    avatar
    biamax


    Messaggi : 90
    Data d'iscrizione : 04.11.08

    BUONGIORNO - Pagina 12 Empty Re: BUONGIORNO

    Messaggio  biamax Lun Giu 29, 2009 4:32 pm

    x SE.BE.VI.

    CIAO CHE BELLO RIVEDERVI SUL SITO,

    MI RACCOMANDO SCRIVETE + SPESSO TUTTI ABBIAMO BISOGNO DI TUTTI....

    CAPITOOOOOO??? BACI BACI . MASSIMO
    avatar
    francesco e carla


    Messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 17.11.08

    BUONGIORNO - Pagina 12 Empty Re: BUONGIORNO

    Messaggio  francesco e carla Mer Lug 08, 2009 8:30 pm

    E' finita.
    Mi dispiace.
    Sono stata contenta che avete fatto parte della mia vita.
    Vi voglio bene.
    Carla
    avatar
    Valeria2
    Admin


    Messaggi : 101
    Data d'iscrizione : 04.11.08
    Età : 43
    Località : Casoria

    BUONGIORNO - Pagina 12 Empty X CARLA

    Messaggio  Valeria2 Gio Lug 09, 2009 10:27 am

    Che cosa è finita Carletta?????
    Nessuno tranne il Signore è in grado di decidere come e quando mettere fine a delle cose....
    non farci preoccupare e dacci tue notizie.
    Ti vogliamo immensamente bene, i tuoi amici colori.
    avatar
    biamax


    Messaggi : 90
    Data d'iscrizione : 04.11.08

    BUONGIORNO - Pagina 12 Empty Re: BUONGIORNO

    Messaggio  biamax Ven Lug 10, 2009 2:38 pm

    PER L'ENNESIMA VOLTA VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI I COLORINI UNO AD UNO,
    PER L'EMOZIONE REGALATAMI IERI SERA,
    NON POTEVO RICEVERE UN REGALO + BELLO,
    ANCHE SE OGNI VOLTA CHE CI INCONTRIAMO PER ME E' UN REGALO STUPENDO....


    X ALE .....
    SPERO DI RECITARE IL ROSARIO INSIEME A TE E NELLO PRIMA DI SABATO,
    LO DESIDERO TANTO E SONO SICURO CHE IL SIGNORE ASCOLTERA' LA NOSTRA PREGHIERA,
    TI VOGLIO BENISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....

    X TUTTI I COLORI.....
    RAGAZZI PERCHE' QUESTO SILENZIO SUL SITO,
    ESPRIMIAMO TUTTO L'AMORE CHE ABBIAMO NEL CUORE ANCHE SE DOBBIAMO FARLO SPECIFICAMENTE AD UNA PERSONA,
    QUESTO PUO' SERVIRE COME TESTIMONIANZA PER TUTTI NOI.

    BACI A TUTTI. MASSIMO
    avatar
    francesco e carla


    Messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 17.11.08

    BUONGIORNO - Pagina 12 Empty Re: BUONGIORNO

    Messaggio  francesco e carla Lun Lug 13, 2009 6:45 pm

    X Teresa

    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    Baci Carla
    avatar
    biagioeteresa


    Messaggi : 112
    Data d'iscrizione : 06.11.08

    BUONGIORNO - Pagina 12 Empty Re: BUONGIORNO

    Messaggio  biagioeteresa Lun Lug 20, 2009 11:53 pm

    CARI RAGAZZI, IL MONDO STA ANDANDO A ROTOLI.INFLUENZA SUINA, AVIARIA, MARE INQUINATO,CRISI,ECC ECC
    AIUTIAMO MARIA A FERMARE TUTTO QUESTO DEGRADO CHE L'UOMO CON LA SUA STOLTEZZA STA COMBINANDO.
    QUINDI PREGHIAMO,PREGHIAMO PREGHIAMO.
    VI VOGLIO UN MONDO DI BENE.
    T.
    avatar
    VERONICAEROSARIO


    Messaggi : 36
    Data d'iscrizione : 20.02.09

    BUONGIORNO - Pagina 12 Empty Re: BUONGIORNO

    Messaggio  VERONICAEROSARIO Mer Lug 22, 2009 2:02 pm

    RAGAZZI ,QUANDO ANDIAMO IN VACANZA NON PENSIAMO SOLO AL RIPOSO DEL CORPO , SFRUTTIAMO QUESTO TEMPO DI GRAZIA PER PENSARE ANCHE ALL ANIMA TROVIAMOCI MOMENTI PER STARE IN SILENZIO X POTER ASCOLTARE LA VOCE DI NOSTRO PADRE ,CHE VIENE NEL PROFONDO DEL NOSTRO CUORE PER PARLARCI SCOPRIAMO CHE COSA VOGLIAMO VERAMENTE NON LASCIAMO LA PREGHIERA ALTRIMENTI RISCHIAMO DI SPEGNERE TUTTO , RICORDATEVI DELLA SANTA MESSA TUTTE LE DOMENICHE NOI ANDIAMO IN VACANZA GESU E SEMPRE LI ALLO STESSO POSTO CHE CI ASPETTA TORNIAMO CARICHI PER POTER AFFRONTARE TUTTO QUELLO CHE DA SETTEMBRE CI ASPETTA BUONE VACANZE A TUTTI DA VERONICA
    avatar
    biamax


    Messaggi : 90
    Data d'iscrizione : 04.11.08

    BUONGIORNO - Pagina 12 Empty Re: BUONGIORNO

    Messaggio  biamax Lun Lug 27, 2009 3:33 am

    BUONGIORNO A TUTTI COLORI E COLORINI QUI SONO LE 19:30 E VOI STATE NEL PIENO DEL SONNO,

    QUI E' TUTTO STUPENDO MA MANCA IL VOSTRO CALORE, MANCA LA VOSTRA PRESENZA INSOMMA....
    CI MANCATE TANTOOOOOOOOOOO.

    BACI BACI BACI. BIA E MAX
    avatar
    Valeria2
    Admin


    Messaggi : 101
    Data d'iscrizione : 04.11.08
    Età : 43
    Località : Casoria

    BUONGIORNO - Pagina 12 Empty Re: BUONGIORNO

    Messaggio  Valeria2 Lun Lug 27, 2009 2:20 pm

    X Bianca e MAssimo

    Che bello vedervi sul sito, significa che ci pensate...godetevi il Messico che è meraviglioso e che non dimenticherete mai più, siete sempre nei nostri pensieri, e si sente la vosta assenza, vi abbaracciamo, e se petete, scrivete e dateci vostre notizie, un bacio fortissimo, Valeria, Enzo e P....


    sposi sposi
    avatar
    biagioeteresa


    Messaggi : 112
    Data d'iscrizione : 06.11.08

    BUONGIORNO - Pagina 12 Empty Re: BUONGIORNO

    Messaggio  biagioeteresa Lun Lug 27, 2009 2:41 pm

    Bravissimi,siete riusciti a contattarci anche dal Messico.VI MANCHIAMOOOOOOO.Anche voi ci mancate.questo significa che ovunque ci troviamo,siano sempre un cuor solo ed un'anima sola.Buone vacanze ,vi vogliamo bene.
    avatar
    VERONICAEROSARIO


    Messaggi : 36
    Data d'iscrizione : 20.02.09

    BUONGIORNO - Pagina 12 Empty Re: BUONGIORNO

    Messaggio  VERONICAEROSARIO Lun Lug 27, 2009 7:08 pm

    CIAO SPOSINI ,LA VOSTRA MANCANZA SI SENTE ,MA AL PENSIERO CHE VI STATE DIVERTENDO CI FA STAR TRANQUILLI TRA POCO SENTIREMO LA MANCANZA DI TUTTI E AL SOL PENSIERO GIA STO MALE VORREI CHE FOSSE GIA SETTEMBRE HO UNA TALE TRISTEZZA DENTRO QUANDO VIENE IL MESE DI AGOSTO VI MANDO UN BACIO DA VERONICA
    vincenzo guitar
    vincenzo guitar


    Messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 12.11.08

    BUONGIORNO - Pagina 12 Empty informazione per i ragazzi sposati

    Messaggio  vincenzo guitar Mer Set 02, 2009 12:52 pm

    10° SEMINARIO INTERNAZIONALE PER LE COPPIE SPOSATE


    Seminario internazionale per le coppie sposate si svolgerà presso il nuovo salone a Medjugorje dal 4 al 7 novembre 2009



    Il tema del seminario è:<0}



    “L’amore non finisce mai e l’inaridimento dell’amore”





    Programma




    Mercoledì 4 novembre 2009<0}

    13. {Registrazione dei partecipanti<0}

    16. {Introduzione al seminario<0}

    17. Programma di preghiera serale in chiesa (Rosario, S. Messa)<0}

    21.00 Adorazione del Santissimo Sacramento dell’Altare<0}



    Giovedì 5 {>ovembre 2009 <0}

    9. {Preghiera mattutina<0}

    9. 30 Lezione, discussione <0}

    12.00 Adorazione nel silenzio del Santissimo Sacramento dell’Altare<0}

    15.Lezione, discussione <0}

    17. Programma di preghiera serale in chiesa (Rosario, S. Messa, adorazione )<0}



    {>Venerdì 6 novembre 2009<0}

    6. {{>30 Preghiera sul Križevac<0}

    10. {Lezione, discussione <0}

    12. {0>00 Klanjanje Presvetom oltarskom sakramentu u tišini<}91{>00 Adorazione nel silenzio del Santissimo Sacramento dell’Altare<0}

    14. {0>00 Predavanje, razgovor, Hrvatska zajednica bračnih susreta (HZBS)<}92{>00 Lezione, discussione <0}

    16. {0>00 Priprava za ispovijed<}100{>00 Preparazione alla confessione<0}

    17. {0>00 Večernji molitveni program u crkvi (krunica, sv. misa, čašćenje Kristova križa)<}84{>00 Programma di preghiera serale in chiesa (Rosario, S. Messa, adorazione della Croce di Cristo )<0}



    {0>Subota, 5. studenoga 2005. <}98{>Sabato 7 novembre 2009<0}

    7. {0>00 Molitva na Brdu ukazanja <}82{>00 Preghiera sulla Collina delle apparizioni<0}

    10. {0>30 Predavanje, razgovor, Hrvatska zajednica bračnih susreta (HZBS)<}100{>00 Lezione, discussione <0}

    12. {0>00 S. Messa conclusiva<0}



    {0>









    <0}

    Relatore del seminario sarà padre fra Ante Vučković, ofm. Nato nel 1958 a Sinj quale primogenito di una numerosa famiglia, appartiene alla provincia francescana del Santissimo Redentore con sede a Spalato. Ha frequentato il seminario ed il liceo classico a Sinj ed ha studiato teologia a Makarska ed a Zagabria. Ordinato sacerdote nel 1983, dopo aver ricoperto la funzione di cappellano a Metković ed a Monaco di Baviera, ha proseguito gli studi di filosofia in quest’ultima città ed a Roma, dove ha conseguito il dottorato di ricerca con una tesi intitolata “La dimensione dell’ascolto in Martin Heidegger”. Ha insegnato filosofia a Roma, presso l’Università Pontificia Antonianum, e presso l’Istituto Francescano di Teologia di Makarska. È docente presso la Facoltà di teologia cattolica dell’Università degli Studi di Spalato. Insegna anche presso il Dipartimento di filosofia del medesimo ateneo. Tiene esercizi spirituali, seminari e rinnovamenti spirituali. È guida e consulente spirituale. Ha pubblicato alcuni libri. Collabora a diverse riviste specializzate ed a periodici di gran tiratura.



    {0>Seminar će se održati u dvorani iza crkve.<}100



    {>Il seminario si svolgerà nel salone accanto alla chiesa.<0} {0>Prilog za troškove seminara 40 € za jedan bračni par.<}100{>Il contributo spese al seminario è di € 40 per coppia.<0} {0>Prijave možete izvršiti putem e-maila:<}100{>E’ possibile inviare le proprie adesioni al seguente indirizzo e-mail:<0} {0>seminar.marija@medjugorje.hr, ili putem faxa na broj:<}0{>seminar.marija@medjugorje.hr, oppure al seguente numero di fax:<0} {0>00387 36 651 999 (za Mariju Dugandzic).<}0{>00387 36 651 999 (per Marija Dugandzic).<0} {0>Broj sudionika je ograničen zbog prostora, stoga vas molimo da svoje prijave izvršite što prije, a najkasnije do konca rujna.<}100{>Il numero dei partecipanti è limitato per esigenze di spazio; pertanto vi esortiamo ad inviare le vostre adesioni quanto prima ed al più tardi entro la fine di settembre.<0} {0>Isto tako molimo sve bračne parove sudionike seminara da sami osiguraju smještaj u Međugorju.<}100{>Inoltre invitiamo tutte le coppie che parteciperanno al seminario a trovarsi un alloggio a Medjugorje.<0}
    vincenzo guitar
    vincenzo guitar


    Messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 12.11.08

    BUONGIORNO - Pagina 12 Empty messaggio 2 sett 2009

    Messaggio  vincenzo guitar Gio Set 10, 2009 5:13 pm

    [color=cyan]«Cari figli! Oggi con cuore materno vi invito ad imparare a perdonare totalmente ed incondizionatamente. Patite ingiustizie, tradimenti e persecuzioni, ma per mezzo di questo siete più vicini e più graditi a Dio. Figli miei, pregate per il dono dell’amore, solo l’amore perdona tutto, come perdona mio Figlio, seguitelo. Io sono in mezzo a voi e prego perché quando arriverete davanti al Padre vostro possiate dire: Eccomi, Padre, ho seguito tuo Figlio, ho avuto amore e ho perdonato di cuore perché ho creduto nel tuo giudizio, ho confidato in te. Vi ringrazio!»[/color]
    avatar
    francesco e carla


    Messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 17.11.08

    BUONGIORNO - Pagina 12 Empty Re: BUONGIORNO

    Messaggio  francesco e carla Ven Dic 11, 2009 12:22 am

    Cari colori, ho bisogno delle Vs. preghiere.
    Una persona che conosco, per me speciale, ha avuto un ictus lunedì scorso. Ho inziato subito a pregare, ma quando martedì ho saputo che era peggiorata, ho posto alla madonna una domada:
    Perchè, perchè cio' che chiedo io, soprattutto quando le persone a me care sono in fin di vita, non mi viene mai donato? Non nascondo che ho chiesto ciò con rabbia.
    Mi sono chiusa nel mio dolore, e dopo un po ho avuto una risposta. Qualcuno penso che abbia lavorato sul mio cuore, anzi ne sono convinta.
    Mi sono detta: Ma preghi per avere per forza qualche cosa in cambio. Carletta, ma hai mai pregato concludendo la tua preghiera dicendo Signore o Madre mia si fatta la tua volontà?
    Effettivamente il mio cuore non ha mai detto SIA FATTA LA TUA VOLONTA'.
    Oggi, il dolore che provo è lo stesso, ma ogni mia preghiera per La sig.ra Rosa si conclude chiedendo la volontà del Signore.
    Ragazzi a Voi chiedo di pregare non solo per la Sig.ra Rosa, ma soprattutto per i familiari, perchè quando li guardo negli occhi sembra di toccarlo il loro dolore, mi sento il cuore bruciare, e mi sento impotente non so cosa fare, non so cosa dire, no so.........
    L'unica cosa che posso fare e pregare. Aiutatami anche Voi in questo.
    Vi Voglio Bene
    Carla
    avatar
    nellino


    Messaggi : 11
    Data d'iscrizione : 09.11.08

    BUONGIORNO - Pagina 12 Empty Re: BUONGIORNO

    Messaggio  nellino Ven Dic 11, 2009 12:58 pm

    L'atto di abbandono (Gesù a don Dolindo Ruotolo, contro le ansie e le afflizioni)
    don Dolindo Ruotolo, sacerdote napoletano vissuto e morto in concetto di santità ha scritto questo insegnamento sull'abbandono in Dio ispiratogli da Gesù stesso:

    Perché vi confondete agitandovi? Lasciate a me la cura delle vostre cose e tutto si calmerà.
    Vi dico in verità che ogni atto di vero, cieco, completo abbandono in me, produce l 'effetto che desiderate e risolve le situazioni spinose. abbandonarsi a me non significa arrovellassi, sconvolgersi e disperarsi, volgendo poi a me una preghiera agitata perché io segua voi e cambiare così l'agitazione in preghiera.

    Abbandonarsi significa chiudere placidamente gli occhi dell'anima, stornare il pensiero della tribolazione,e rimettersi a me perché io solo vi faccia trovare,come bimbi addormentati nelle braccia materne, all'altra riva.

    Quello che vi sconvolge e vi fa un male immenso è il vostro ragionamento, il vostro pensiero, il vostro assillo e volere ad ogni costo provvedere voi a ciò che vi affligge.
    Quante cose io opero quando l'anima, nelle sue necessità spirituali e in quelle materiali si volge a me, mi guarda e dicendomi “PENSACI TU” chiude gli occhi e riposa!

    Avete poche grazie quando vi assillate per produrle; ne avete moltissime quando in preghiera c'e un affidamento pieno a me; Voi nel dolore pregate perché lo tolga, ma perché lo tolga come voi credete Vi rivolgete a me, ma volete che io mi adatti alle vostre idee; non siete infermi che domandano al medico la cura, ma che gliela suggeriscono.

    Non fate così ma pregate come vi ho insegnato nel Pater. “SIA SANTIFICATO IL TUO NOME”, cioè sii glorificato in questa mia necessità.
    “VENGA IL TUO REGNO”
    Cioè tutto concorra al tuo regno in noi e nel mondo: “ SIA FATTA LA TUA VOLONTÀ'” ossia pensaci tu.

    Io intervengo con tutta la mia onnipotenza, e risolvo le situazioni più chiuse.
    Ecco tu vedi che il malanno incalza invece di decadere ? Non ti agitare, chiudi gli occhi e dimmi con fiducia “Sia fatta la tua volontà, pensaci tu.

    Ti dico che io ci penso, e che intervengo come medico, e compio anche un miracolo quando occorre. Tu vedi che l'infermo peggiora? Non ti sconvolgere, ma chiudi gli occhi e di “PENSACI TU”. Ti dico che io ci penso.

    E' contro l'abbandono la preoccupazione, l'agitazione e il voler pensare alle conseguenze di un fatto. E' come la confusione dei fanciulli quando pretendono che la mamma pensi alle loro necessità, e vogliono pensarci loro, intralciando con le loro idee e con i loro capricci infantili il suo lavoro.

    Chiudete gli occhi e lasciatevi portare dalla corrente della mia grazia,chiudete gli occhi e lasciatemi lavorare, chiudete gli occhi e non pensate al momento presente, stornate il pensiero dal futuro come da una tentazione. Riposate in me credendo alla mia bontà, e vi giuro per il mio amore, che dicendomi con queste disposizioni:
    “ PENSACI TU”, io ci penso in pieno, vi consolo, vi libero , vi conduco.

    E quando debbo portarvi in una via diversa da quella che vedete voi, io vi addestro, vi porto nelle mie braccia, poiché non c'è medicina più potente di un mio intervento in amore. Ci penso solo quando chiudete gli occhi.

    Voi siete insonni, voi volete tutto valutare, tutto scrutare, a tutto pensare, e vi abbandonate così alle forze umane,o peggio agli uomini, confidando nel loro intervento. E' questo che intralcia le mie parole e le mie vedute.
    Oh come desidero io da voi questo abbandono per beneficarvi e come mi accoro nel vedervi agitati!

    Satana tende proprio a questo: ad agitarvi per sottrarvi alla mia azione e gettarvi in preda delle iniziative umane. Confidate perciò in me solo, riposate in me, abbandonatevi a me in tutto .Io faccio miracoli in proporzione del pieno abbandono in me,e del nessun affidamento in voi: io spargo tesori di grazie quando voi siete nella piena povertà !

    Se avete vostre risorse, anche in poco, o se le cercate, siete nel campo naturale, seguite quindi il percorso naturale delle cose che e spesso intralciato da satana.
    Nessun ragionatore o ponderatore ha fatto miracoli, neppure fra i Santi.

    Opera divinamente chi si abbandona a Dio. Quando vedi che le cose si complicano, di con gli occhi dell'anima chiusi “ GESÙ PENSACI TU”

    E distraiti, perché la tua mente è acuta per te è difficile vedere il male.
    Confidare in me spesso, distraendoti da te stesso. Fa così per tutte le tue necessità. Fate così tutti, e vedrete grandi continui e silenziosi miracoli. Ve lo giuro per il mio amore. Io ci penserò, ve lo assicuro.

    Pregate sempre con questa disposizione di abbandono,e ne avrete sempre grande pace e grande frutto, anche quando io vi faccio la grazia dell'immolazione di riparazione e di amore che impone la sofferenza. Ti sembra impossibile?

    Chiudi gli occhi e di con tutta l'anima “ GESÙ PENSACI TU” Non temere ci penso io .

    E tu benedirai il mio nome umiliando te stesso. Le tue preghiere non valgono un patto di fiducioso abbandono; ricordali bene. Non c'è novena più efficace di questa:

    “OH GESÙ MI ABBANDONO IN TE PENSACI TU”

    “ABBANDONATI AL MIO CUORE..E VEDRAI”

    Voglio che tu creda nella mio onnipotenza, e non nella tua azione: che tu cerchi di mettere in azione Me, non te negli altri.
    Tu cerca la mia intimità, esaudisci il mio desiderio di averti, di arricchirti di amarti come voglio. Lasciati andare, lasciami riposare in te, lasciami sfogare su di te continuamente la mia onnipotenza.
    Se tu rimarrai vicino a me e non ti preoccuperai di fare per conto tuo, di correre per uscire, per dire di avere fatto, mi dimostrerai che credi nella mia onnipotenza e io lavorerò intensamente con te quando parlerai, andrai, lavorerai, starai in preghiera o dormirai perchè ai miei diletti dò il necessario anche nel sonno (salmo 126).
    Se starai con me senza voler correre , non preoccuparti di cosa alcuna per te, ma la rimetterai con totale fiducia a me, io ti darò tutto quello che ti necessita, secondo il mio disegno eterno.
    Ti darò i sentimenti che voglio da te, ti darò una grande compassione verso il tuo prossimo e ti farò dire e fare quello che vorrò.
    Allora la tua azione verrà dal mio Amore. Io solo, non tu con tutta la tua attività, potrò fare dei figli nuovi che nascono da Me. Io ne farò tanti di più quanto più tu vorrai essere un vero figlio quanto il mio Unigenito, perché lo sai che “se farai la mia volontà mi sarai fratello, sorella e madre” per generarmi negli altri, perché io produrrò nuovi figli, servendomi di veri figli.

    Quello che tu farai per riuscire è tutto fumo in confronto a quello che faccio Io nel segreto dei cuori per quelli che amano.
    ”Rimanete nel mio amore, se rimarrete in me e rimangono in voi le mie parole, chiedete quello che volete e vi sarà dato”(Gv. 15)

    Carletta anche noi pregheremo nell'abbandono di Dio affinchè sia fatta la sua volonta, noi confidiamo in Lui e nel suo immenso amore.
    Un bacio e che il Signore ci doni sempre la grazia di amarlo.
    avatar
    biagioeteresa


    Messaggi : 112
    Data d'iscrizione : 06.11.08

    BUONGIORNO - Pagina 12 Empty Re: BUONGIORNO

    Messaggio  biagioeteresa Ven Dic 11, 2009 10:07 pm

    Ogni volta che nella nostra vita compare un dolore affidiamo la persona o la situazione a Maria .Solo lei puo' intercedere presso suo Figlio.Ricordte le nozze di Cana di Galilea?.Lei disse ''Figlio non hanno piu' vino''eLui tramuto' l'acqua in vino.In ogni prova che la vita ci mette sul nostro cammino affidiamoci completamente a LUI, dicendo''Signore Gesu' ,per il sangue prezioso delle tue Santissime piaghe, allontana da me questa prova o questa malattia,ma se tu ritieni necessario che io l'affronti dammi la forza per sopportarla, perche' non si faccia la mia ma la tua Santa Volonta'.Quindi preghiamo ,preghiamo ,preghiamo con tutta le forze e con tutto il cuore.
    *Mary*
    *Mary*
    Admin


    Messaggi : 45
    Data d'iscrizione : 06.12.08

    BUONGIORNO - Pagina 12 Empty Re: BUONGIORNO

    Messaggio  *Mary* Lun Dic 14, 2009 9:55 pm

    Apparizione a Ivan dell' 8 Dicembre 2009, sul Podbrdo alle ore 22:30
    BUONGIORNO - Pagina 12 Mini
    Comunicazione di Krizan Brekalo sull’apparizione avuta da Ivan il giorno 8 Dicembre 2009, sul Podbrdo alle ore 22:30:

    Come sempre in questo tempo di preparazione al Natale, così anche oggi la Madonna è venuta molto molto gioiosa e felice.
    Ci ha salutato tutti all’inizio col suo materno saluto:
    “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”.
    Dopo questo Lei ha pregato un tempo su di noi con le mani distese, poi ha pregato in particolare su voi malati presenti, ha benedetto tutti noi con la sua Benedizione materna e ha benedetto tutto quello che avete portato per la benedizione.
    Poi la Madonna ha detto:
    “Cari figli miei, figliolini miei! Anche oggi la Madre vi ama col suo amore materno e desidero, cari figli, che in questo tempo di grazia apriate i vostri cuori perché la luce di mio Figlio, la luce della Nascita di mio Figlio entri nei vostri cuori, illumini i vostri cuori, le vostre anime e li renda felici. Vi invito in particolare, cari figli, pregate per le famiglie, pregate per la santità nelle famiglie in questo tempo. Anche oggi, cari figli, desidero dirvi grazie perché mi avete accolto, avete accolto i miei messaggi e vivete i miei messaggi”.

    Dopo questo Ivan ha raccomandato alla Madonna tutti noi, i nostri bisogni, le nostre intenzioni, le nostre famiglie e in particolare i malati.
    Abbiamo pregato con la Madonna un Padre nostro e un Gloria al Padre, è seguita una breve conversazione tra me e Lei e poi Lei se n’è andata nel segno della luce e della croce col saluto:
    “Andate in pace, cari figli miei!”».

    Contenuto sponsorizzato


    BUONGIORNO - Pagina 12 Empty Re: BUONGIORNO

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 3:21 pm